LG: guardate il nuovo spettacolare pannello OLED 4K ripiegabile

LG: guardate il nuovo spettacolare pannello OLED 4K ripiegabile

Ci troviamo di fronte a una grande innovazione, un concetto al di fuori di ogni aspettativa, ecco che LG al CES di Las Vegas cattura l'attenzione della stampa.

Alla fiera del Nevada, infatti, la compagnia ha mostrato lo stesso prototipo, ma da 65 pollici.

La LG infatti ha annunciato di essere riuscita a scalare la tecnologia per portarla su uno schermo con dimensioni più ampie.

I vantaggi portati da un display arrotolabile sono molti: innanzitutto in questo modo si faciliterebbe il trasporto dal negozio o tra le varie abitazioni, ma almeno al momento nonostante sia stato mostrato e presentato più volte, resta ancora un concept fantascientifico, ben lontano dalla distribuzione di massa.

Ad oggi però le informazioni sulla tecnologia che lo alimentano sono poche. Queste indiscrezioni, venute alla luce sulla descrizione di LG Wallet, sembrano essere in contrasto con altri recenti rumors che parlavano di un restyling del nuovo top di gamma LG, a partire proprio dalla serie "G", che dovrebbe essere abbandonata. Molto probabilmente, la descrizione di LG Wallet sarà presto aggiornata, o l'applicazione verrà completamente eliminata da Google Play per essere rilanciata solo dopo l'annuncio del prossimo fiore all'occhiello di LG.