Juventus, incontro con la Sampdoria: spunta Torreira. Serviranno 25-30 milioni di euro

Juventus, incontro con la Sampdoria: spunta Torreira. Serviranno 25-30 milioni di euro

Ma il belga vestirà la maglia bianconera soltanto l'estate prossima, restando in prestito alla Sampdoria fino al termine della stagione corrente.

L'operazione rappresenta un ennesimo capitolo dell'eterna rivalità tra Juventus e Inter, nel calciomercato e non solo. Ai bianconeri interesserebbe per giugno Praet.

La Sampdoria continua a sondare il mercato delle giovani promesse, guardando, oltre che all'estero, anche in Italia, in special modo alla Serie B. Gli occhi degli uomini mercato blucerchiati, in questo senso, si sarebbero posati sul centrocampista dell'Empoli Miha Zajc, classe '94 sloveno in grado di giocare centrale di centrocampo o trequartista. In chiave futura, invece, si punta a Mesut Ozil, che potrebbe arrivare a parametro zero una volta svincolato dall'Arsenal. L'accordo già raggiunto però potrebbe garantire alla Juventus un piccolo sconto sulla cifra da versare. Il prezzo giusto è invece quello fissato dalla clausola rescissoria, e che da Torino hanno deciso di pagare: 25 milioni di euro.