Jeremias Rodriguez: 'Io e Stefano De Martino non ci siamo più parlati'

Jeremias Rodriguez: 'Io e Stefano De Martino non ci siamo più parlati'

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita ormai da tempo. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c'entro niente.

'E' la quarta volta che mi succede' ha scherzato Jeremias, facendo riferimento alle relazioni turbolente di Belén e Cecilia - 'le sorelle più belle del mondo' - e ai nuovi cognati dopo Stefano De Martino e Francesco Monte. Questa è la domanda che si stanno facendo gli appassionati di #Gossip da circa una settimana, cioè da quando il ragazzo ha lasciato l'Italia per ricoprire il ruolo di inviato dell'#Isola dei Famosi. Il rapporto tra il ballerino e la bella Gilda Ambrosio [VIDEO] però continua a far discutere sia sui siti d'informazione che sui social network: proprio nel giorno del 26esimo compleanno della stilista, infatti, il napoletano ha mostrato su Instagram un nuovo tatuaggio che, ai più, è sembrato proprio un messaggio in codice nei confronti della festeggiata.

'Andrea Iannone è uno dei miei migliori amici' - ha dichiarato l'argentino, prima di rivedere una serie di scatti del nipote Santiago, considerato 'la cosa più bella della sua vita'.

A quanto pare ora Jeremias non è single, del resto si è molto parlato di Sara Battisti, sua ex ritrovata appena fuori dalla casa.

Secondo indiscrezioni che si rincorrono in Rete Jeremias potrebbe approdare a Uomini e donne. Il protagonista del Gf vip non ha voluto parlare troppo di questo perché "lo so che non fa bene a lei, parliamo di altro, è meglio". "Ho sempre detto di no. Però adesso... prima devo essere single". Così il bacio (presunto) dietro la tenda del confessionale (non sapremo mai se c'è stato per davvero) è acqua passata. Intanto, sembra che nel passato di Jeremias ci sia stato posto per un'ex tronista: Rossella Intellicato.