Jeremias Rodriguez insultato dopo il GF Vip: perde le staffe e reagisce

Jeremias Rodriguez insultato dopo il GF Vip: perde le staffe e reagisce

"Ma ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché ho sbagliato", ha detto Belen.

I fratelli Rodriguez continuano a stare sulla cresta dell'onda, infatti mentre Belen si prepara per i prossimi impegni televisivi, Cecilia si sta godendo i primi mesi d'amore con Ignazio Moser, mentre Jeremias gira per locali di tutta Italia diventando, a tutti gli effetti, uno dei nuovi vip dello scenario italiano. Una certezza, però, rimane: l'anello di brillanti che Ignazio ha regalato a Natale alla sua bella.

Questa è la provocazione dell'haters su Jeremias Rodrìguez: "Come previsto non ti c.a più nessuno".

Sotto una delle ultime immagini pubblicate da Jeremias su Instagram, è comparso il commento poco lusinghiero di un fan, che ha voluto prendere un po' in giro l'ex concorrente del GF VIP con una frase assolutamente provocatoria. "Ti do l'indirizzo di casa, ho una crema per il bruciore di cu*o, forse ti serve". Loro sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per chi ha visto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha conosciuto bene il carattere di Jeremias Rodrìguez, e tra le tante sfumature i fans della trasmissione hanno potuto notare che il fratello di Bèlen Rodrìguez non ha mai avuto i peli sulla lingua, e dice sempre ciò che pensa, sia in positivo che in negativo. Aida e Jere si sono sottoposti ad una prova di forza per evitarsi. Un timido saluto, qualche battuta, ma hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Anzi, una complicità difficile da non percepire per i presenti.