Jennifer Lawrence protagonista del secondo trailer italiano di Red Sparrow

Jennifer Lawrence protagonista del secondo trailer italiano di Red Sparrow

La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di Red Sparrow, adattamento cinematografico del romanzo di spionaggio di Jason Matthew che ha come protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence.

Dominika Egorova, il personaggio interpretato dalla Lawrence è uno "Sparrow", ovvero un'agente addestrata fin dalla più tenera età per diventare una vedova nera, letale amante e seduttrice, addestrata per uccidere obiettivi indicati dal KGB.

Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi.

Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto.

Una maestra nella lotta della seduzione e della manipolazione. Dopo aver sopportato un processo di formazione perverso e sadico, riemerge come la Sparrow più pericolosa che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui può fidarsi.

Ecco la nuova scatenata anticipazione della pellicola diretta da Francis Lawrence, il regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco e Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e Parte 2, e che nel cast sfoggia pure Matthias Schoenaerts, Mary-Louise Parker, Joel Edgerton, Charlotte Rampling e Jeremy Irons.