Isola dei Famosi - Al via lunedì 22 gennaio: ecco tutti i concorrenti

Isola dei Famosi - Al via lunedì 22 gennaio: ecco tutti i concorrenti

A questi si aggiungerà il vincitore di #SarannoIsolani.

Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi 2018, punta sul paranormale, mistero per allietare il lunedì sera dei telespettatori di Canale 5.

Stefano De Martino (che ha lasciato temporaneamente il doppio ruolo di supporter durante il daytime su Real Time e ballerino professionista ad Amici) è l'inviato dell'Isola dei Famosi 2018. De Martino porterà ai naufraghi le comunicazioni della produzione del reality e condurrà le gare e le prove a cui dovranno sottoporsi.

In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti. Sicuramente, con la passione che ha per la moda, nel 2018 Alessia Marcuzzi ci riserverà altre sorprese. Come vi avevamo già anticipato a "L'Isola dei Famosi" ci saranno la cantante Bianca Atzei ed Alessia Mancini.

Se già questi cinque concorrenti esprimessero al masimo il loro potenziale, ci troveremmo di fronte ad un cast decisamente migliore di quello sottotono dello scorso anno.

Dagli influencer Chiara Nasti e Marco Ferri, passando per gli ex tronisti Rosa Perrotta e Francesco Monte.

Si tratta di Francesca Cipriani, showgirl.

Filippo Nardi lo ricorderanno tutti come il conte del Grande Fratello, nella seconda edizione del 2001. Sembra molto improbabile che la ragazza possa averlo smarrito, visto che non ha fatto grandi spostamenti una volta arrivata in Messico.

Il cast completo dei naufraghi è dunque composto da 17 vip, immortalati nella copertina di Tv Sorrisi in Canzoni, questa settimana in edicola. Classe 1989, e' una fotomodella e una testimonial ma e' sicuramente conosciuta perche' e' il volto che ha appassionato e scaldato il cuore del pubblico di Uomini e Donne, dove nell'ultima stagione ha scelto Pietro Tartaglione si legge sul sito del reality.

Intanto la redazione del programma si sta attivando per risolvere l'inconveniente e far arrivare anche la Di Benedetto insieme agli altri sull'isola che la ospiterà, si spera per lei, il più a lungo possibile.