Isola dei Famosi 2018: Chi è Paola di Benedetto

Isola dei Famosi 2018: Chi è Paola di Benedetto

Mancano pochi giorni al debutto dell'#Isola dei Famosi su Canale 5; lunedì 22 gennaio, infatti, andrà in onda la prima puntata della tredicesima edizione del reality sulla sopravvivenza.

L'Isola dei famosi sta per cominciare e i giornali di gossip sono già alla ricerca delle prime interessanti indiscrezioni da riportare sui concorrenti di questa edizione.

Secondo Signorini, direttore del settimanale Chi, Francesco Monte: "ha puntato la Di Benedetto".

Il tenebroso e avvenente Francesco Monte riuscirà nel suo intento?

Secondo quanto riportato da Alfonso Signorini a Casa Signorini, Francesco Monte sarebbe fortemente interessato ad un'altra naufraga del cast. Sembra che l'irraggiungibile indossatrice sia entrata a gamba tesa nel radar di Francesco Monte sin dal servizio fotografico promozionale realizzato da tutti i naufraghi per il reality, ma anche durante il volo per l'Honduras.

Francesco Monte trova l'amore all'Isola dei Famosi?

L'imminente sbarco del pugliese all'Isola dei famosi, è già argomento di discussione per i programmi tv; a 'Casa Signorini', per esempio, si è parlato animatamente dei motivi che hanno spinto la produzione a contattare proprio l'aspirante attore.

Il suo nome è Paola Di Benedetto, modella di 22 anni, ex Madre Natura di Ciao Darwin, che ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2016. "Parto con la voglia di una mia rinascita". "Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco - dichiara Ignazio Moser - me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita".

Io direi 'grazie', perché penso che è per lui anche un'occasione di lavoro importante...