Isola 2018, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani litigano in aeroporto

Isola 2018, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani litigano in aeroporto

Nadia Rinaldi, attrice romana, nel 2018 è tornata a far parlare di sé, oltre che per la sua partecipazione all'Isola, anche per aver perso ben 73 chili. Ebbene, tra questi infiltrati c'era anche qualcuno di Bollicine Vip, il blog di Alfonso Signorini, e tra i racconti su un concorrente e sull'altro, sul sito si legge anche che Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno già litigato all'Isola 2018.

Francesco Monte come Francesca Cipriani: sull'Isola 13 tanto business? Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani litigheranno sull'Isola 2018 oppure tutto è nato e finito in aeroporto?

Molti dei naufraghi de L'Isola dei famosi 2018, infatti, sono personaggi molto seguiti sui social attraverso i quali sponsorizzano prodotti di vario genere. Pubblicità anche per Francesco Monte che pur spaesato ha avuto il tempo di postare un selfie con un nuovo paio di occhiali da sole.

A breve, però, i concorrenti del reality show di Canale 5 dovranno spogliarsi di tutti i propri averi e mettersi a nudo (o meglio, in costume) per iniziare a vivere appieno la loro esperienze tra palme e mangrovie. Mentre i naufraghi sono già volati alla volta dell'Honduras, in questi minuti si sta svolgendo la conferenza stampa e tra i presenti in studio Alessia Marcuzzi, accompagnata da Daniele Bossari e Mara Venier.

L'Isola dei Famosi vi aspetta lunedì 22 gennaio 2018 in prima serata su Canale 5 con la prima imperdibile puntata. Tante le emozioni vissute dai nuovi concorrenti in partenza questa mattina che ha visto anche i primi screzi tra due naufraghe.