Il selfie della Ferragni con il pancino nudo: "Ho preso 8 chili!"

Il selfie della Ferragni con il pancino nudo:

"27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)" è la didascalia che accompagna l'ultima delle foto che vede la Ferragni mentre mostra il profilo di una pancia grande sì, ma non abbastanza per gli standard di quanti hanno ironizzato sulle misure 'mini' di una gravidanza così avanzata.

I seguaci della Blonde Salad sono subiti intervenuti in difesa di Chiara, rinnovando gli auguri per il futuro arrivo e attribuendo a "tanta invidia" i commenti più acidi apparsi sulla bacheca: "Si chiama costituzione corporea e chi non concepisce questo concetto è solo invidioso".

Ma il mondo del web si sta scatenando perché Chiara, anche nella sua attuale condizione, rimane estremamente magra.

La bella e popolare blogger non si è voluta prendere una pausa dal dialogo con i propri followers nemmeno nel corso delle vacanze trascorse in montagna con il compagno Fedez.

Qualche ora fa Chiara, ormai al settimo mese di gravidanza, su Instagram ha deciso di rispondere a questi continui attacchi, cercando di mettere in chiaro alcune cose. Quello scatto ha dato però il via anche ad un acceso dibattito tra gli utenti dei vari social network. Il punto che ha suscitato la perplessità riguarda le dimensioni del suo pancione.