Il nuovo update di Xbox One aggiunge l'opzione ''Non Disturbare

Il nuovo update di Xbox One aggiunge l'opzione ''Non Disturbare

Proprio per questo parlare di potenza e relativi approcci di sviluppo ha creato molto scompiglio dalle parte degli sviluppatori e analisti.

Durante l'intervista ha dichiarato che soltanto la Xbox One X può essere ritenuta una console di nuova generazione.

Pro è principalmente una trovata di marketing.

Con l'arrivo di Xbox One X sul mercato e il riposizionamento di One S non possiamo aspettarci altre novità a breve termine sul fronte hardware, ma un calo di prezzo della prima sarebbe auspicabile per consentirne una penetrazione più effettiva, specialmente in mercati non facili per le console Microsoft come il nostro. È fondamentalmente un aggiornamento della console standard, ma Sony ha ottimizzato alcuni parametri ottenendo un aumento delle prestazioni del 10% per la Pro. Con l'evoluzione e la diffusione dei visori a realtà virtuale, risulta strano vedere come Microsoft sia rimasta sostanzialmente fuori dai giochi (almeno sul fronte ludico, senza considerare le applicazioni di Hololens), dunque un supporto per Vive o più probabilmente Oculus (con cui esiste già una blanda partnership) potrebbe avere senso, visto anche lo spazio di manovra offerto dall'hardware di Xbox One X.

Xbox One X alla fine non eseguirà solo il contenuto preesistente di Xbox One, e non biasimo Microsoft per essersi trattenuta un po' fino ad ora (ne riparleremo tra il 2018 e il 2019). "In poche parole, Xbox One X è una console di 8.5 generazione, PS4 Pro non lo è".