Ignazio e Cecilia: dice la sua il padre Francesco Moser

Ignazio e Cecilia: dice la sua il padre Francesco Moser

Ignazio Moser e quel momento imbarazzante a Domenica In: quella 'brutta' frase su Cecilia Rodriguez. A rivelarlo è stata proprio l'argentina durante una diretta su Instagram: "Purtroppo sono ingrassata..." "Siamo in partenza per casa dei miei e Cecilia salirà di nuovo sul trattore", ha puntualizzato Moser jr. Ormai c'ho la pancia! Difficoltà l'uno e l'altro ribadiscono quale si su un donativo su Belen.

Il 2018 per Ignazio Moser si prospetta già pieno di novità, anche se non tutte riguardano l'aspetto televisivo. Troppi pranzi e cene tra le Dolomiti trentine dove si trova l'azienda dei Moser? I momenti più salienti delle loro giornate sono immortalati sui social. I due, per la goia dei fotografi, si sono scambiati un appassionato bacio. Un amore criticato dai tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip. L'amore che prova per l'ex ciclista trentino ha fatto questi effetti? Parlano dell'anello, regalato alla ragazza dallo sorella Belen, e su un possibile bebè in cantiere, chiariscono: "C'è tempo, quando arriverà, arriverà". Spazio poi, per le nuove precisazioni sul famoso armadio. La gente è cattiva e non ha niente da fare. "Per ora stiamo benissimo così". I due presenzieranno dalle 15 presso lo stand di Boy London.

Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un'intervista a "Domenica In" per la rubrica condotta da Adriano Panatta "Da campione a campione". Questa settimana, per il popolo del gossip, il Pitti Uomo sarà grande fonte di notizie e scoop. Sarebbe un bel colpo vedere all'opera la Rodriguez, che è amatissima dal pubblico e che siamo abituati a vedere soltanto in tv super truccata e sempre molto elegante. Ma dopo... Alcuni rumors li vogliono come coppia vip della prima edizione famosa di Temptation Island.

I due stanno godendosi il loro rapporto e sono consapevoli di essere solo all'inizio della relazione. Il motivo? Lei è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata con Francesco Monte. Cecilia è arrivato nello studio di La7 con un abito nero e un tacco stellare, mentre Ignazio non ha rinunciato al suo look casual con maglietta bianca e giacca.