Giallo a Chiatona: ucciso uomo di 45 anni

Giallo a Chiatona: ucciso uomo di 45 anni

Un uomo privo di vita è stato trovato nella tarda mattinata di oggi, ovvero il giorno dell'Epifania, all'interno di una villetta in località Pino di Lenne a pochi chilometri dal capoluogo ionico e, per la precisione, sulla Strada Statale 106 nel territorio del Comune di Palagiano in Contrada Marziotta. A dare l'allarme è stato il padre della vittima, che viveva da sola nell'abitazione di campagna. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Secondo i primi dati emersi dall'autopsia eseguita dal medico legale Marcello Chironi, l'uomo è stato ucciso nella giornata antecedente al ritrovamento.

Dragone aveva solo un piccolo precedente penale risalente a molti anni fa. Sul posto i rilievi della Scientifica e un primo esame esterno del cadavere da parte del medico legale. Sull'omicidio sono scattate immediatamente le indagini del reparto operativo dei carabinieri coordinate dal pm Remo Epifani. I carabinieri stanno ascoltando familiarie conoscenti della vittima per cercare di indirizzare leindagini.