Genoa, la conferenza stampa di Davide Ballardini (LIVE)

Genoa, la conferenza stampa di Davide Ballardini (LIVE)

Emergenza Genoa in vista della gara col Sassuolo come ammette Davide Ballardini e come si evince dai convocati: Izzo e Veloso out. mentre recuperano Biraschi e Taarabt.

"Domani sarà una partita importante contro una società importante". I rossoblu sono alla ricerca della seconda vittoria casalinga consecutiva dopo l'1-0 inflitto al Benevento all'ultimo respiro - sarebbe la prima volta in stagione - ma il tecnico Davide Ballardini deve fare i conti con diverse defezioni. "Un esempio per il calcio italiano per come lavorano e le scelte che fanno".

Poi uno sguardo su Rossi: "Pepito sta sempre meglio e sta aumentando i suoi minuti di autonomia". L'ex Matri e Falcinelli si contendono la maglia da prima punta; in mezzo capitan Magnanelli dirige le operazioni con l'aiuto di Missiroli e Duncan, in difesa torna Goldaniga (era influenzato) e si rimette al fianco di Acerbi (che non ha saltato nemmeno un minuto in questo campionato), mentre a spingere sulle corsie laterali saranno Lirola (favorito su Gazzola) e Peluso. Lapadula sta bene e ha la 'gamba piena'. "L'espulsione di Roma? Non mi squalificano perchè non mi permetto mai di offendere, ma ci sono state due situazioni in cui sono intervenuto perchè dalla panchina mi sembravano nette, ho fatto richiesta di var e io non lo posso fare.".