Follia Real Madrid: ecco l'offerta per Neymar!

Follia Real Madrid: ecco l'offerta per Neymar!

Con la Liga ormai nelle mani del Barcellona, i Blancos rimangono comunque in corsa nelle altre competizioni come sottolinea Zidane in conferenza stampa: "Sono stanco di sentire che al Real Madrid le cose vanno male". Molto dipenderà da quello che sarà il futuro di Massimiliano Allegri che intorno a marzo o aprile incontrerà la dirigenza bianconera per decidere quale strada prendere per la prossima stagione, se proseguire a Torino o tentare un'avventura all'estero. "È sbagliato dirlo, ma so anche che parlare male del Real fa vendere di più". Se effettivamente il Real Madrid ingaggiasse Neymar, per il Barcellona sarebbe un brutto colpo, anche se è appena arrivato Coutinho. Tutto ciò che viene detto sul Real Madrid è negativo e non è così, non lo vedo in questo modo. Ma lo dimostreremo in campo che le cose stanno diversamente.

Zizou aggiunge anche di "non essere preoccupato dell'atmosfera del Bernabeu (che ultimamente ha fischiato la squadra, ndr), quello che posso dire ai tifosi è che aiutino la squadra come hanno sempre fatto, dico loro di non ascoltare quello che si dice, noi abbiamo bisogno di loro e che non si deve essere troppo euforici quando si vince e che nei momenti di difficoltà abbiamo bisogno dei nostri tifosi".

Classe 1972, l'allenatore francese è rimasto molto legato alla squadra bianconera per il suo passato con la maglia della vecchia signora e con ogni probabilità accetterebbe di buon grado un futuro alla guida della squadra che lo ha consacrato nel grande calcio. "Quello che vogliamo recuperare è la regolarità".