Esplosione nel Milanese, sei feriti

Esplosione nel Milanese, sei feriti

Un'esplosione, le cui cause sono ancora da verificare, ha distrutto l'ultimo piano di un edificio a Sesto San Giovanni, nel Milanese. L'esplosione, avvenuta intorno alle 5 del mattino nel quartiere Vittoria, ha coinvolto un edificio con 13 appartamenti, alcuni dei quali vuoti, Due i nuclei familiari che hanno subito le conseguenze più gravi, con 6 feriti, cinque in un appartamento e uno in un altro. Ha riportato ferite non gravi così come gli altri coinvolti. I feriti sono stati portati tre al Niguarda e tre al San Raffaele per le varie medicazioni.

Nessun passante, fortunatamente, è stato colpito dalla caduta dei calcinacci sulla strada, visto l'orario in cui è avvenuto l'incidente.

Esplosione nel Milanese, sei feriti
Esplosione nel Milanese, sei feriti

Le famiglie sono state temporaneamente evacuate e sono ora assistite in un punto di emergenza allestito sul posto dal Comune. Secondo una testimonianza, lo scoppio è stato avvertito in un raggio di diversi chilometri.

Esplosione a Sesto San Giovanni all'alba di domenica 14 gennaio. L'esplosione sarebbe avvenuta proprio nell'appartamento del 73enne. Tra questi un bambino e un uomo di 73 anni rimasto ustionato.