Ecco Dark Souls Remastered per Nintendo Switch

Ecco Dark Souls Remastered per Nintendo Switch

Nelle ultime ore sta letteralmente spopolando sul web un rumor che vede protagonista la remastered del primo Dark Souls. Ed ecco, di seguito, l'immagine della potenziale edizione PS4 del primo Dark Souls.

Sviluppato da From Software, Dark Souls Remastered vanta la risoluzione 4K con 60 FPS in gioco su PC, PS4 e Xbox One, mentre su Nintendo Switch in modalità TV, la risoluzione è 1080p con 30 FPS.

Il lancio viene indicato per il mese di maggio su tutte le piattaforme e a quanto sembra Bandai Namco starebbe valutando di portare su Switch anche gli altri due capitoli della serie. Tra le novità che possiamo aspettarci dal remaster ci sono diversi miglioramenti grafici basati su Dark Souls 3, texture più dettagliate e un multiplayer migliorato con il supporto anche a sei giocatori. Dai primi, timidi passi alla maestria assoluta, i giocatori costruiranno i propri personaggi adattandosi strategicamente ai terribili nemici, esplorando le zone infestate e collezionando numerose armi, armature e incantesimi con cui personalizzare lo stile di gioco.

Qualche ora fa è stata svelata la notizia della Dark Souls Remastered, che ha fatto gioire i fan di tutto il globo, ma le notizie dedicate alla famosa saga di Miyazaki non finiscono qua.

Citando svariate fonti, Kotaku ha svelato che oggi verrà annunciato Dark Souls 1 Remastered per Switch in occasione di un mini Nintendo Direct a sorpresa.