E' nata la terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West!

E' nata la terza figlia di Kim Kardashian e Kanye West!

"Io e Kanye siamo felici di annunciare l'arrivo della nostra bellissima bambina". Kardashian e West si sono sposati a maggio del 2014 e hanno già due figli: North, una bimba di 4 anni, e Saint, un bimbo di 2 anni.

Sarebbero tre i motivi che hanno portato Kim a non intraprendere una gravidanza tradizionale.

Finalmente è arrivata la piccola Kardashian/West e Kim Kardashian è diventata mamma per la terza volta: la regina dei selfie ha tenuto duro nonostante la diagnosi di placenta accreta, una patologia che può comportare emorragie dopo il parto, e assieme al marito Kanye West hanno deciso di rivolgersi ad una madre surrogata pur di coronare il loro sogno di allargare (ancora) la famiglia. Chi parla è Kim Kardashian, da un post sul suo sito personale, accompagnato da una scritta nera, nitida su fondo bianco: "She's here", ovvero "E' qui".

Per questo lo scorso settembre la coppia ha annunciato attraverso il reality show di essersi rivolta a una terza persona che portasse avanti la gestazione per suo conto.

La nascita della bambina è stata vissuta esattamente come se a partorire fosse stata la stessa Kim. "North e Saint sono emozionati di dare il benvenuto alla sorellina", ha aggiunto Kardashian, che ha 37 anni.

In sala d'attesa poi c'erano anche Kris Jenner e le sorelle di Kim, che l'hanno poi accolta a casa con una torta interamente decorata di rose rosa.

Lei è qui e siamo così innamorati.

Kim e Kanye sono ormai famosi per gli strani nomi che scelgono per i loro figli e c'è da scommettere che anche la nuova arrivata ne avrà uno originale.