E' morto il papà di Raoul Bova, spettacolo sospeso

E' morto il papà di Raoul Bova, spettacolo sospeso

"Lui mi portava tutto il giorno a nuotare, agli allenamenti - ha raccontato Bova in quell'occasione - ma quando gli ho detto che non ce la facevo più mi ha detto di non preoccuparmi, l'importante secondo lui era che io facessi qualcosa con passione". Martedì 9 era prevista una replica al Cinema Teatro San Giuseppe di Brugherio, vicino Monza. In queste ore stanno giungendo le condoglianze di moltissimi suoi colleghi vip, tra cui l'amica Chiara Francini, che recita con lui nella commedia "Due" incentrata sulla vita di coppia e sulle difficoltà di due maturi fidanzati che devono capire come incastrare i reciproci passati e le aspettative di vita. Il popolare attore, che in questi giorni era impegnato con Chiara Francini nello spettacolo teatrale dal titolo 'Due', ha immediatamente sospeso l'attività per fare ritorno a casa. La direzione del teatro di Brugherio dove sarebbe dovuto andare in scena lo show ne ha comunicato l'annullamento. 'Mio padre era un dipendente dell'Alitalia', disse una volta di lui Raoul, 'Aveva iniziato dal basso, scaricando valige, scalando in seguito diverse posizioni nella gerarchia dell'azienda.

Ma i fans dell'attore Raoul Bova dovranno attendere. Ed ecco che il sipario si apre proprio su una stanza vuota.

Avrei voluto condividere molto di più con lui.

Grave lutto per Raoul Bova: il celebre attore, 46 anni, ha perso il padre Giuseppe, morto improvvisamente a Rieti, dove viveva.

Raoul Bova è in lutto per la morte del padre Giuseppe, scomparso nella giornata di ieri. Tuttavia, proprio per via di questo improvviso lutto, le due tappe sono state sospese e rinviate a data da destinarsi. Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi'. Si trattava di due repliche, visto che la prima messa in scena dello spettacolo ha ottenuto un clamoroso successo, probabilmente anche grazie alla presenza del noto attore.