Dragon Ball FighterZ - Svelato nuovo personaggio e giovedì vincilo con il TGTech!

Dragon Ball FighterZ - Svelato nuovo personaggio e giovedì vincilo con il TGTech!

Dragon Ball FighterZ non è ancora disponibile nei negozi, ma online sono già apparsi tutti gli obiettivi ottenibili nel nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco.

Qui, invece, il character video del ventiquattresimo personaggio giocabile del roster: Majin Androide 21 sarà sbloccabile al termine della Modalità Storia e rappresenta una sorta di fusione tra la villain inedita del gioco e Majin Bu. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Nel trailer, che trovate in calce all'articolo, potrete osservare alcune sessioni di combattimento fatte di mosse speciali e numerosi personaggi. Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione "Super Saiyan God Super Saiyan" (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l'energia degli Dei e trasformarsi nella "forma blu".

L'occasione è buona per ricordare la data di uscita di Dragon Ball FighterZ, fissata su PC, Xbox One e Playstation 4 al prossimo 25 gennaio.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per PlayStation4, Xbox One, PC via STEAM e Nintendo Switch in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa.