Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 28 gennaio 2018

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 28 gennaio 2018

A partire dalle 14.00 cresce la grande attesa perché così come anticipato negli scorsi giorni la protagonista della puntata sarà Loredana Lecciso che sarà intervistata su Romina e Al Bano che sembra stiano per tornare insieme. In seguito al rotocalco domenicale di Barbara d'Urso Karina ha caricato una foto sul suo profilo Instagram dove ha voluto mostrare ai suoi fan il suo trucco e il suo vestito indossato ieri, ed in cui ha voluto ribadire nuovamente il suo concetto. Tra una lite e l'altra, l'attrice bolognese si è lasciata andare a una dichiarazione shock: "Ho avuto una violenza da un prete". "Andate dai preti. Io dai preti non ci vado. Da un prete ho subito una violenza".

L'attrice ha confidato, nella diretta di Domenica Live, di aver subito una violenza da un prete quando era più giovane.

Fortemente attaccata da Cecchi Paone, che non crede nell'esistenza di spiriti e "energie", Serena Grandi ha continuato a ribadire la sua versione dei fatti.

Serena Grandi era tra gli ospiti invitati in studio da Barbara D'Urso per partecipare al dibattito dedicato ai fenomeni paranormali.

Immediata l'interruzione della padrona di casa che ha cercato di capire meglio la faccenda: "Non è stata una violenza fisica, ma non ero sola, è successo a me e ad un'altra bambina di nove anni". E ha concluso dicendo: "Ne riparleremo".