De Laurentiis e l'indizio sul mercato del Napoli

De Laurentiis e l'indizio sul mercato del Napoli

Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza. Da lunedì ci confronteremo, per adesso andate a vedervi il film perché vi farà morire dal ridere.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport soffermandosi sulle vicende di mercato del club partenopeo. Il presidente del Napoli non ha voluto anticipar nulla riguardo le prossime mosse: "Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa ed in televisione, per questo non voglio anticipare nulla". Non posso dire nulla”.

PASSATO - "A inizio anni proposti a Vigorito del Benevento di acquistare Pavoletti, ma non era interessato e andò al Cagliari". Sono stato addirittura io a chiamarlo, gli dissi che siamo campani e vicini e glielo proposi. "Mi ha detto che doveva pensarci, ma il mercato si sarebbe chiuso solo dopo pochi giorni e quindi abbiamo concluso coi sardi". Nonostante Ghoulam stia cruciano le tappe del suo recupero, il Napoli resa vigile anche sul terzino e sulle piste che prtano a Darmian del ManchesterUnited e Vrsaljko dell'Atletico Madrid.