Conte, che show: 'Mourinho? Soffre di demenza senile' VIDEO

Conte, che show: 'Mourinho? Soffre di demenza senile' VIDEO

"Penso che (Mourinho, ndr) debba guardare il suo stesso passato, forse stava proprio parlando di se stesso? - la replica sarcastica dell'ex Ct dell'Italia -". Lo Special One nei giorni scorsi, a chi lo criticava per un atteggiamento troppo compassato in panchina, aveva risposto rivendicando con orgoglio di non essere un allenatore che "fa il pagliaccio a bordocampo". A volte qualcuno dimentica cosa ha detto o cosa ha fatto tempo prima.

WENGER MEMORIA CORTA - Poi tocca a Wenger. I Blues avrebbero messo gli occhi, secondo quanto riporta il The Times, su Diego Simeone, attuale tecnico dell'Atletico Madrid.

José Mourinho e Antonio Conte
Antonio Conte ha risposto alla provocazione di José Mourinho"Io clown? Soffre di demenza senile

Conte ne ha pure per Wenger, arrabbiatosi per il rigore concesso ad Hazard in Arsenal-Chelsea: "Se Arsene riguarderà la partita si renderà conto di essere stato molto fortunato con le decisioni arbitrali".

"Se volessi, - ha proseguito l'allenatore italiano - potrei parlare delle decisioni arbitrali per un mese ma non voglio farlo perché vanno rispettate. A volte però Wenger dimentica che le ultime partite contro l'Arsenal le abbiamo finite in dieci uomini". Già dopo la prima partita di campionato col Burnley si diceva che il Chelsea cercasse il mio sostituto, dovreste provare a lavorare e fare del vostro meglio.