Chi è Andrea Hunziker, il fratellastro di Michelle

Chi è Andrea Hunziker, il fratellastro di Michelle

L'uomo e Michelle Hunziker, conduttrice di Striscia la Notizia e della prossima edizione del Festival di Sanremo, hanno in comune lo stesso padre, ma madri differenti: infatti, Andrea è nato dalla prima unione, mentre Michelle dalle seconde nozze del padre. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciartiAndrea è il figlio di Rodolfo Hunziker. Perché oltre al direttore artistico, Baglioni appunto, e i valletti Piefrancesco Favino e Michelle Hunziker, sul palco dell'Ariston potrebbe comparire un quarto conduttore.

"Ho anche un tumore.". I fatti sembrano dire proprio questo e nonostante ciò il fratello si è detto pronto dimenticare tutto, a perdonarla pur di poterla nuovamente riabbracciare.

Anche Claudio Baglioni si è stupito dell'incontenibile risata di Michelle e in conferenza stampa ha ironizzato: "Non so cosa mettono nei mazzi dei fiori..."

I motivi del comportamento di Michelle evidentemente saranno di certo molto profondi e rimane da chiedersi se la showgirl vorrà rispondere a suo fratello pubblicamente oppure vorrà reagire alla richiesta di attenzioni da parte di Andrea con un gesto privato e familiare.

Sanremo 18: Hunziker e Favino conducono con Baglioni in questo intervento la Hunziker dice: "Sono davvero, davvero, davvero gasatissima", sono state invece le prime parole della showgirl, che ha rivelato di vler portare un momento dedicato alla forza delle donne durante Sanremo, essendo esponente di Doppia Difesa.

Com'è possibile conciliare quest'immagine da sorellastra cattiva e insensibile con quella gioiosa, allegra e generosa che gli spettatori italiani hanno imparato ad amare nel corso degli anni e che da sempre è associata all'aspetto pubblico di Michelle Hunziker? . "Mi spieghi cosa ti ho fatto?", scrive il 51enne sperando in una risposta di Michelle. In quell'occasione aveva inviato una lunga lettera a Michelle Hunziker, chiedendole di poter conoscere le nipoti nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Sarà un'esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. In questa lettera Simioli tenta di intercedere per Andrea Hunziker, consigliando alla propria figliastra di ascoltare l'appello del fratello.