Carlo Cracco ha sposato Rosa Fanti: le foto delle nozze

Carlo Cracco ha sposato Rosa Fanti: le foto delle nozze

I due sposi sono giunti a Palazzo Reale a Milano a bordo di un'auto che li ha scortati sino all'ingresso della stanza riservata alle cerimonie. Un matrimonio molto intimo, dunque, in cui non sono però mancati ospiti vip: vedi la conduttrice Camila Raznovich e l'imprenditore rampollo degli Agnelli Lapo Elkann, che è stato testimone di nozze dello sposo. A celebrare le nozze il sindaco della città meneghina Beppe Sala.

Annunciate soltanto lo scorso dicembre, le nozze tra Carlo Cracco e Rosa Fanti sono uno degli eventi dell'anno a Milano e rappresentano il culmine di un momento positivo per lo chef, che a breve aprirà il suo nuovo ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele del capoluogo lombardo. "È una bellissima giornata, auguro agli sposi tutta la felicità del mondo, oltre ad essere amici siamo anche partner e stiamo facendo grandi cose insieme", ha dichiarato Elkann quando è arrivato.

Gli sposi, lui in abito nero con papillon, lei in abito bianco con paillettes e scarpe color oro, sono arrivati in macchina e poi hanno percorso mano nella mano i pochi metri che gli separavano dal luogo del "Sì". Testimone della sposa è stato invece il fratello.

La cerimonia si è svolta a Palazzo Reale a Milano con rito civile. Appena scesi dalla vettura, una delle guardie del corpo della coppia ha inavvertitamente calpestato lo strascico di Rosa, creando un piccolo imbarazzo. "E' stata una cerimonia scherzosa e leggera - ha raccontato il sindaco Sala -. Carlo - ha concluso - è una persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità".