Calciomercato Napoli: Younes può arrivare subito, Politano incedibile per il Sassuolo

Calciomercato Napoli: Younes può arrivare subito, Politano incedibile per il Sassuolo

Potrebbero esserci delle novità dell'ultim'ora per il mercato in entrata del Napoli, dopo il rifiuto di Simone Verdi di vestire la maglia azzurra.

Younes al Napoli: la trattativa non è chiusa.

Questo quanto detto dall'agente del tedesco: "L'Ajax ha ricevuto una offerta da dieci milioni per Amin, ma dal punto di vista sportivo, lo Swansea non era la soluzione ideale per lui".

E' un giocatore dell'Ajax e ora ha due obiettivi importanti. Sono stato contattato da Zenit San Pietroburgo, Inter, Watford, Siviglia e Napoli. Non c'è però un accordo con nessun club, il Napoli non ha fatto nessuna proposta all'Ajax o ad Amin. Vincere il titolo e conquistare un posto nella Germania per il Mondiale. Anche se dovesse trasferirsi a costo zero, si sta comportando da professionista qual è: sempre il primo negli allenamenti, in silenzio, sta cercando una soluzione che faccia contenti tutti, in particolare l'Ajax, a cui è grato. Il ragazzo, dal canto suo, avrebbe scelto il Napoli e quindi l'agente vorrebbe capire dagli olandesi se esistono le condizioni per il trasferimento del suo assistito già in Italia in questa finestra di mercato.