Cagliari, tre rinforzi per Lopez

Cagliari, tre rinforzi per Lopez

Oggi si sono allenati col gruppo e saranno convocati. Difensori: Andreolli, Capuano, Ceppitelli, Pisacane, Romagna, van der Wiel. L'Inter per il futuro vuole inserire nel proprio motore un giocatore tutto campo come Barella, attualmente il preferito fra quelli seguiti (fra gli altri, Cristante dell'Atalanta e Jankto dell'Udinese), un elemento che permetterebbe in futuro di poter schierare anche un centrocampo a tre. Attaccanti: Farias, Giannetti, Melchiorri, Pavoletti, Sau. Sappiamo benissimo che la Juventus è una squadra ricca di qualità ed individualità: ma giocando con determinazione e coraggio, puntando la porta avversaria, potremo impensierire i campioni d'Italia. "Mettiamoci in testa che dovremo affrontarli come squadra e non singolarmente, altrimenti sarà tutto inutile".

Allegri. "A Massimiliano Allegri, che conosco molto bene, ruberei la serenità. Lui come Gasperini, un altro allenatore molto bravo". A confermare il rinnovo è stata una diretta Facebook effettuata dal Direttore Generale del Cagliari Mario Passetti e una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. Loro sanno che il portiere titolare è Cragno ma, se non sta bene, deve giocare Rafael perché è all'altezza e l'abbiamo fatto giocare nonostante i problemi fisici.

Mercato. "Ogni volta che arriva la sessione di gennaio costituisce un periodo difficile per gli allenatori, sia per i possibili cambiamenti che per eventuali distrazioni dei giocatori".

"Abbiamo giocatori giovani da crescere, parlerò con la società e farò quello che riterranno opportuno".