C'è Posta per Te, la verità sull'ospitata di Ilary Blasi

C'è Posta per Te, la verità sull'ospitata di Ilary Blasi

C'è posta per te oggi, sabato 27 gennaio 2018, arriva alla terza puntata. Vediamo insieme i momenti più importanti della serata.

Ecco allora che la ragazza poco più che 18enne all'epoca dei fatti, scelse di interrompere ogni tipo di rapporto con la sua famiglia: non solo con i genitori ma anche con l'altra sorelle che ieri sera era presente in studio a C'è posta per te, per chiederle di mettere una pietra sopra a tutto e ricominciare di nuovo da zero. La storia di Ambra e Marco è molto commovente. È arrivato il momento di Ilary e Marco: "Sicura che non vuoi sdraiarti? Va be' passa a trovarmi a casa". "Mi ha ferito il azione i quali tu abbia tranquillo tua religiosa per mezzo di mondo, e. Hai mostrato per aver luogo cavalleresco, longanime e filantropo a proposito di Ambra. ho fratelli maschi difficoltà se possibile da lì avessi avuto unito, avrei intenzionale i quali fosse puntualmente quanto te" ha manifesto la romana i quali ha ulteriormente regalato al giovane un trattore e certi attrezzi per mezzo di floricoltura.

È così che Maria De Filippi trasmette al telespettatore, come fece a suo tempo Raffaella Carrà con il suo Carramba che sorpresa, quelle emozioni delle quali il telespettatore vuole nutrirsi.

I due giocatori della Roma, Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan sono stati chiamati da Danilo.

Alessandro Florenzi e Radja Nainggolan hanno letto la lista delle cose che Danilo vorrebbe fare con il papà, perchè a seguito dell'incidente del fratello qualcosa sembra essersi fermato per sempre. Il ragazzo ha perduto il fratello Vincenzo. Palmiro, ha detto: "Sono sorpreso, lui ha un carattere molto chiuso".