Bonucci è l'unico italiano nella Squadra dell'Anno su FIFA 18 Ultimate Team!

Bonucci è l'unico italiano nella Squadra dell'Anno su FIFA 18 Ultimate Team!

Electronic Arts ha finalmente reso noti i nomi dei tre attaccanti che fanno parte della Squadra dell'Anno di FIFA 18 Ultimate Team, compagine che include i migliori calciatori che si sono distinti nel corso della passata stagione in base alle performance e traguardi raggiunti col proprio club.

Linea mediana dove non si va di certo per il sottile, con FIFA 18 Ultimate Team che propone a questo giro Rodriguez (Bayern Monaco) che può contare sull'estro di Lanzini (West Ham) e Oxlade-Chamberlain (Liverpool) per supportare un attacco che anche questa volta non delude le aspettative: pronti a indossare la maglia della Squadra della Settimana ci sono infatti Suarez (Barcellona) e - per l'ennesima volta - Son (Tottenham), con la new entry costituita da Thauvin (Olympique Marsiglia).

Unico italiano nel Team of the Year, Bonucci è approdato al Milan a inizio stagione dopo aver lasciato la Juventus, chiudendo un capitolo costellato di successi durato sette stagioni. I votanti hanno potuto selezionare la propria formazione ideale scegliendo tra i 55 giocatori presenti nelle liste presentate da EA Sports.

Queste icone del mondo del calcio saranno disponibili per 48 ore all'interno dei classici pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19:00 di mercoledi 17 gennaio. Nei giorni scorsi sono stati svelati attaccanti (Messi, Cristiano Ronaldo e Kane) e i centrocampisti (Modric, Kanté e De Bruyne).