Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Belen Rodriguez:

Leggete un po' cosa ha scritto Giuseppe Candela per la sua rubrica di gossip televisivi 'A lume di Candela': 'Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre (la società di Presta, ndr) sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez. "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti", afferma.

Nell'intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: "Per me fare L'Isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti".

La notizia, lanciata da Dagospia, secondo cui l'ex ballerino di Amici non solo ha mollato il talent di Maria De Filippi, ma ha anche cambiato agente, affidandosi ora al potentissimo Lucio Presta. È lui stesso a smentire i rumors che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio: "Sono single". Maria conosce benissimo il ballerino Stefano ed è contenta che il giovane insegua i suoi sogni, ma la porta della scuola Amici resterà sempre aperta per lui.

Il napoletano riserva parole d'affetto per l'ex moglie Belen Rodriguez dicendo: "Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi". Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra".