Belen Rodriguez difende il suo lato B: "Non è rifatto"

Belen Rodriguez difende il suo lato B:

Stefano De Martino ha anche affermato che non c'è alcuna possibilità che torni con Belen: "Abbiamo vissuto entrambi dei dispiaceri, e alla fine sono arrivato alla conclusione che la felicità è sempre nel futuro". Dove Stefano De Martino si è dedicato allo shopping nel Quadrilatero della Moda di Milano alla ricerca dell'outfit perfetto in vista della partenza per l'Isola dei Famosi.

A Verissimo intervista esclusiva alla conduttrice e inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita. Nonostante ciò pare che le divergenze si siano appianate e che i due ex abbiano trovato un buon equilibrio per poter continuare a crescere il piccolo Santiago. Già nel 2004 - quando il programma su Rai 2 era condotto da Simona Ventura - l'inizio slittò di qualche ora a causa di condizioni meteo avverse, episodi poi ripetutisi nel 2015 e nel 2017 a causa delle piogge. Segno che evidentemente, la situazione è monitorata da parte della produzione, anche se fino a questo momento non c'è stata nessuna comunicazione ufficiale in tal senso.in ogni caso, non sarebbe la prima volta in cui la prima puntata del reality viene posticipata. Il giovane ha parlato del rapporto con i genitori e della loro ritrovata armonia. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire.

Dopo le critiche che le intimavano di fare uso smodato dei ritocchini, Belen Rodriguez zittisce tutti con uno scatto bollente del suo lato B ad appena 15 anni, che lascia tutti a bocca aperta: "Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata!" ha aggiunto ironica la show girl al proprio scatto. Possibile? Come riuscirà a sistemare tutto all'ultimo secondo? "Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti". Non è facile lasciare la famiglia di 'Amici', ma non mi piace vivere di rimpianti.