Atalanta, Caldara: "Dicono che siamo la bestia nera del Napoli, proveremo a giocare ancora meglio!"

Atalanta, Caldara:

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il difensore dell'Atalanta Mattia Caldara ha parlato così in vista della sfida contro il Napoli. "Ho anche cominciato a giocare partite di livello europeo e mi e' servito per abituarmi a giocare ogni tre giorni". E non solo: sono diverse le società che lo vorrebbero già a gennaio, ma da Bergamo la risposta è sempre stata negativa.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'anno scorso fu il mio esordio contro il Napoli, una sorta di partita della svolta per me e molti dei miei compagni, è una partita speciale". Atalanta bestia nera del Napoli?

"Giocheremo al meglio delle nostre possibilita', ci giochiamo una fetta della nostra stagione". Il mister ci chiede di essere aggressivi con loro, se palleggiano fanno triangolazioni veloci e non li prendi. "Il Napoli fa un gioco unico in Europa, ma noi dobbiamo ripeterci". Sì, perché - come racconta Marco Calabresi sulla Gazzetta di oggi - Musa è musulmano e prega cinque volte al giorno: al mattino, dopo la scuola, dopo l'allenamento, dopo cena e prima di andare a dormire.