Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 11 Gennaio

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 11 Gennaio

La dama del trono over sempre impegnata con il lavoro è alla ricerca di nuove soddisfazioni e a giudicare dal messaggio della buonanotte sono arrivate.

La puntata di Uomini e donne del 10 gennaio è dedicata al trono over, e inizia con alti livelli di trash: Maria De Filippi nota infatti nel parterre l'eccentrica Genoveffa. Maria spiega che era lei a chiedere un bacio, mentre lui era fortemente in imbarazzo. La signora sembra quasi pregare il Gabbiano per ricevere un ultimissimo bacio da lui.

Nuovo scontro in studio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Riccardo Gismondi, che dopo l'esperienza televisiva a Uomini e Donne e poi nel villaggio di Temptation island, si è allontanato dal mondo della televisione e con la sua Camilla vive lontano dai riflettori la loro storia d'amore si è raccontato su i social ripercorrendo il drammatico incidente che lo vide coinvolto.

La sua vita privata è finita su tutti i settimanali di gossip: ormai dalla scorsa estate, infatti, si parla di una presunta crisi con il marito Kikò Nalli che avrebbe portato addirittura ad una separazione tra i due. Lei dichaira che sono solo amici: secondo la conduttrice la dama dovrebbe fare chiarezza. Intanto Ida si sente con Riccardo da un mese e con Sossio da una settimana.

Questa "carineria", se così si può chiamare, non è piaciuta molto al pubblico in studio, specialmente a Marina che ha esposto le sue perplessità per questo gesto: "Mi scuso per le mie parole, ma da donna non mi riconosco in questo comportamento, Gemma ti fai prevaricare, ti comporti come se provassi ancora senso di colpa per la famosa data del 4 settembre". Poi si ritorna ad Annamaria e Alfredo: Maria le propone di lasciare lo studio per passare la serata insieme, lei rifiuta e annuncia il suo ritiro.