Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018

Amici 17: Enrico Nigiotti ospite del primo pomeridiano del 2018

'Si sono verificate cose gravissime'. Ci sono stati provvedimenti nei confronti di quattro allievi che non si sono mai visti in tantissimi anni di talent show: Nicolas, Vittorio, Filippo e Biondo sono stati espulsi dalla scuola, ma solo temporaneamente, perché verrà data loro la possibilità di sostenere un esame, molto duro, per essere riammessi in classe. Alessandra Celentano irrompe in sala relax per parlare con i ballerini V ittorio, Filippo e Nicolas : "In questo momento - dice la Celentano - sono l'unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi".

Andreas Muller fuori dai ballerini professionisti di Amici 17: ad anticiparlo è il sito Trash italiano, che annuncia anche il ritorno di Gian Maria Giuliattini e la new entry Angelo Recchia. Durante la sua performance si scontreranno, con una sfida comparata, i due ballerini Bryan e Orion.

Nella diretta di oggi l'ospite d'eccezione sarà Enrico Nigiotti, il terzo classificato dell'ultima edizione di X Factor. Punto alla prima, con conseguente vittoria del Fuoco.

Si è passati, quindi, alla seconda sfida a squadre, partendo dalla Prova Vodafone, che ha visto sfidarsi Zic contro Carmen Ferreri con i rispettivi inediti.

Emanuele Avino del Ferro è stato, perciò, chiamato a presentarsi davanti alla commissione, che non lo ha reputato all'altezza di proseguire la sua avventura nel talent, motivo per il quale i professori hanno optato per la sua eliminazione. Ad avere la meglio è stata proprio la seconda. Per l'occasione, Nigiotti si esibirà sulle note de "L'Amore è", il suo ultimo inedito.

Le motivazioni che hanno indotto Andreas Muller ad interrompere quella che sembrava essere una collaborazione promettente con il programma Amici di Maria De Filippi, non sono ancora del tutto chiare. Che ne pensate di quanto accaduto nella puntata odierna?