Xiaomi Mi 7: confermato Snapdragon 845

Xiaomi Mi 7: confermato Snapdragon 845

Snapdragon 845 è diventato finalmente realtà in questi giorni è stato presentato alle Hawaii in occasione dello Snapdragon Technology Summit ma al momento mancano ancora dettagli tecnici. Recenti report hanno rivelato che il Galaxy S9 e la sua variante Plus saranno i primi smartphone con 845 ad arrivare sul mercato.

La piattaforma mobile Snapdragon 845 rappresenta il futuro della tecnologia mobile ed anche merito delle fonderie Samsung Electronics.

A dare la conferma direttamente Lei Jun, CEO di Xiaomi che sul palco dello Snapdragon Tech Summit ha confermato che il device di punta della società sarà alimentato dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm. - ES Jung, Presiente e GM, foundry business, di Samsung ElectronicsSono emozionato di far parte dello Snapdragon Technology Summit e di riaffermare che la stretta collaborazione di Xiaomi con Qualcomm Technologies nel livello premium proseguirà nel 2018. " Xiaomi è impegnata nel realizzare dispositivi che combinino innovazioni all'avanguardia nella tecnologia ad un design piacevole, sfidando le aspettative sui prezzi, e abbiamo scelto lo Snapdragon 845 per alimentare il nostro prossimo smartphone top di gamma". Sappiamo poi che il nuovo Snapdragon 845 arriverà in dotazione di un rinnovato modem LTE X20, in grado di raggiungere la velocità di download di 1,2 Gbps, con un upload massimo di 150 Mbps.