Rijeka-Milan, probabili formazioni: Gattuso fa nuovi esperimenti

Rijeka-Milan, probabili formazioni: Gattuso fa nuovi esperimenti

Rijeka e Milan si preparano all'ultima sfida nel Gruppo D di Europa League conoscendo già il loro destino.

Il Milan arriva al match con la voglia di riscattare il clamoroso pareggio rimediato contro il Benevento (2-2). Andiamo a vedere le probabili formazioni di Rijeka-Milan.

Rijeka Milan sarà trasmessa in diretta tv soltanto sui canali della televisione satellitare a pagamento: gli abbonati potranno gustarsela su Sky Sport 3 e Sky Calcio 1 (qui con codice d'acquisto 410380), e ovviamente anche su supporti mobili come PC, tablet e smartphone attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go.

Misic è ancora squalificato, ma soprattutto questa partita conta ormai poco: per questo motivo il Rijeka potrebbe fare un po' di turnover, mandando in campo qualche seconda linea. Possibili cambi in difesa: Mavrias può sostituire Vesovic a destra, Pucec punta una maglia da centrale con Elez e Zuparic che però restano favoriti, così come Zuta sulla corsia sinistra.

Il Milan torna in Europa League e lo fa con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso. Nell'unico altro precedente contro una formazione di Serie A, il Rijeka non era riuscito a segnare, uscendo con un 2-0 complessivo (2-0 in casa, 0-0 fuori casa) contro la Juventus ai quarti di finale di Coppa delle Coppe 1979/80. ll Milan ha vinto cinque gare su cinque contro squadre croate e non ha mai subito gol in trasferta. Il centrocampo sarà invece formato da Biglia e Locatelli, sugli esterni Abate ed Antonelli. In attacco Suso a supporto di Cutrone e Andrè Silva.