Pokémon GO: tanti nuovi contenuti per festeggiare il Natale

Pokémon GO: tanti nuovi contenuti per festeggiare il Natale

La tecnologia AR+ utilizza la struttura dell'ARKit di Apple per sfruttare gli scenari in AR già implementati in Pokémon GO. In secondo luogo, l'applicazione si aggiorna ottenendo il supporto all'AR+, vale a dire una Realtà Aumentata potenziata.

Al momento Niantic non ha confermato questa indiscrezione. E questa volta festeggeremo il Natale in compagnia dei mostriciattoli tascabili di casa Nintendo.

Un nuovo evento festivo di Pokémon GO ha avuto inizio proprio oggi e, com'è facile capire, è tutto dedicato al Natale e alla stagione invernale.

Sono state aggiunte anche confezioni speciali per le micro transazioni, con sconti e offerte di ogni tipo: potete andare a leggerle da voi nell'apposita sezione di Pokémon Go sul vostro dispositivo Mobile, se avete intenzione di investire anche soldi reali nel gioco di Niantic Labs. La nuova funzionalità sarà tuttavia limitata a chi possiede iOS 11 su Iphone 6s, e comunque in generale agli smartphone più recenti.

Non ci sono report per quanto riguarda gli inviti Raid EX in Italia, quindi vi invitiamo a lasciare un feedback nei commenti per approfondire questo bizzarro e fastidioso episodio.

I Pokémon Shiny (o Cromatici) sono dei Pokémon rari che presentano una colorazione fuori dal comune: in senso pratico, questa particolare versione non porta alcun vantaggio in termini di lotta, ma questi particolari esemplari sono comunque apprezzati dai fan per la loro rarità.