Napoli, Sarri contro tutti: "Juventus? L'abbiamo dominata. Spalletti? Spero arrivi ottavo"

Napoli, Sarri contro tutti:

"La reazione i ragazzi ce l'hanno sicuramente, bisogna solo evitare di perdere un briciolo di fiducia per una partita in cui il risultato ci ha dato contro dopo diversi mesi". Stiamo cercando di avvicinarci al livello di queste squadre ma non è, ovviamente, semplice.

Poi ancora schermaglie a distanza con Spalletti: "Si augura il Napoli ottavo per giocare solo in campionato come l'Inter?".

Ogni tanto discutiamo di calcio in generale, sarebbe offensivo parlare della partita di domani.
Domani non ci sarà Insigne, ma nessuno si lamenta. Faccio un altro mestiere, questo non mi interessa, altrimenti dovrei pensare che l'anno scorso incassammo di più. Io comunque avrei il gusto di essere l'allenatore del primo Napoli ad essere passato per due anni consecutivi ai gironi.La qualificazione ci può dare anche convinzione per la prossima Champions. Questo gruppo è quello che ha fatto più punti nella storia del Napoli, e mi piacerebbe che fosse anche il gruppo in grado di conquistare gli ottavi in Champions due volte di fila, sarebbe tanta roba. La sconfitta coi bianconeri mi ha fatto arrabbiare perché abbiamo concesso pochissimo e ora pensiamo a questa partita per riscattarci. "Spero che lui invece arrivi ottavo, così facciamo gli scontri diretti".