MasterChef, da domani la 7a edizione, con la new entry Antonia Klugmann

MasterChef, da domani la 7a edizione, con la new entry Antonia Klugmann

Solamente i più bravi riusciranno a superare le numerose sfide e potranno continuare il loro percorso verso la finale.

Come ormai accade in ogni edizione, sono i giudici le vere e proprie star dello show. La Klugmann aveva partecipato a MasterChef come ospite nella quinta edizione e fin dalla prima clip introduttiva dimostra un piglio niente male.

Tanto si è detto sull'assenza del divino Carlo e i commenti dividono: in molti hanno detto che la TV lo ha distolto dall'impegno in cucina.

Nato a New York da due ristoratori, Joe ha, sin da giovane, iniziato a seguire l'attività famigliare e, inoltre, possiede diversi ristoranti sia negli Stati Uniti, sia in Italia. Ma cosa significa essere il nuovo giudice di MasterChef Italia?

Masterchef, tutti i pronti dietro ai fornelli per la nuova edizione.

Antonia Klugmann porta all'interno del programma il suo amore per la qualità, il fortissimo legame con il territorio regionale e di confine e l'attenzione per le materie prime, con una cucina che si nutre anche molto dei ricordi e della sua storia personale, attraverso un percorso che trova grande ispirazione nella natura.

Antonia Klugmann è la novità tra i giudici di Masterchef Italia 7. Non è stato facile conquistare gli attuali giudici, ha ammesso Klugmann che è stata messa sotto pressione e testata più volte.

Antonia, Cuoca dell'Anno 2017 secondo la guida dei Ristoranti d'Italia dell'Espresso, parla dell'esperienza nella cucina di Sky - ma non solo - sottolineando due parole: divertimento e libertà.

Non si conoscono ancora i concorrenti di Masterchef Italia 7.

Tante sono le novità che ci attenderanno in questa edizione, tra cui le reazioni a caldo dei parenti dei concorrenti, che si troveranno appositamente in una sezione speciale dello studio: all'interno di un cubo di plexiglas.

Tutti sintonizzati quindi su Sky Uno, questa sera alle 21.15 con MasterChef Italia 7.

MasterChef si è dimostrato uno dei programmi di cucina più seguiti, diventando un fenomeno di culto, con una media di 1 milione e mezzo di spettatori a puntata.

Presenti anche Giorgio Locatelli che ha un ristorante stellato a Londra e gli stellati Pino Cuttaia siciliano due stelle, Antony Genovese stellato da roma e Norbert Niederkofler alto altesino che vanta ben tre stelle michelin. La prima prova prevede la Mystery Box, in cui i cuochi amatoriali dovranno cucinare con degli ingredienti misteriosi. Tra le città che i concorrenti visiteranno spiccano Bologna, Vieste, Milano, un campo scout in Abruzzo e il ghiacciaio dello Stelvio.