Luca Onestini si classifica al secondo posto al Grande Fratello Vip 2

Luca Onestini si classifica al secondo posto al Grande Fratello Vip 2

Che Bossari fosse uno dei candidati alla vittoria è stata una certezza per molte settimane, ma al suo fianco tutti i pronostici davano Giulia De Lellis, che invece a sorpresa di tutti, è arrivata quarta eliminata proprio al televoto contro Daniele. E se tutta la durata del reality ha fatto incassare alla rete ammiraglia Mediaset ascolti da record, anche la finale di ieri sera, 4 Dicembre, non è stata da meno.

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta 'attendi' restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare.

Daniele Bossari dopo aver vinto la seconda edizione del "Grande Fratello Vip" è tornato a Milano insieme alla compagna Filippa Lagerback e alla figlia Stella.

Il 43enne conduttore, affetto dalla depressione, è riuscito a ritrovarsi serenità proprio al Grande Fratello Vip: "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore".

"Grazie a tutti voi, uno per uno - ha aggiunto Daniele rivolgendosi a quanti lo hanno sostenuto durante la sua permanenza nella Casa - Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato. E per me voi, avete vinto insieme. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato.

Come sempre accade per le serate targate Bluesland, particolare attenzione sarà data alla musica con le selezioni dei dj Fabio S, Giandomenico Vito e, naturalmente, Robert Blues, che festeggerà anche il suo compleanno.

All'interno della casa ha rispetto tutte le donne, in particolare Ivana Mrazova con la quale ha avuto un feeling senza andare oltre il muro dell'amicizia in quanto lei fuori dalla casa è fidanzata.

"Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni - racconta Daniele Bossari, trionfatore al Grande Fratello Vip -". Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest'ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio.