Ivanka Mrazova: parole al vetriolo contro Soleil

Ivanka Mrazova: parole al vetriolo contro Soleil

Vado d'accordissimo con lui, abbiamo un'amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo.

La Yespica ha parlato così alla rivista diretta da Alfonso Signorini: "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita".

Durante la sua partecipazione al reality show più osservato d'Italia Ivana Mrazova aveva continuato a dirsi fedelmente legata al fidanzato Alessandro Allevato e non c'era stato verso per i suoi fan di veder nascere qualcosa tra lei e qualcuno dei componenti della casa. L'ex gieffina precisa che, nonostante i suoi dubbi andassero avanti da qualche settimana, ha deciso di annunciare la fine della storia solo una volta uscita dal reality, affiché lui fosse il primo a sapere della sua decisione. "Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo". Luca neanche esisteva prima quindi andate anche a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la genta apprezza Luca guarda caso si è lasciata... non capisco perché non può piacermi una persona sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io quindi per favore BASTA...

Da questo momento in poi non sono mancate di certo le varie frecciatine, ed anche nelle ultime ore è arrivata una frase da parte della Sorgè sul suo profilo di Instagram, con alcuni fans che hanno chiesto a Soleil di difendersi dagli attacchi che arrivano da parte di Luca Onestini: "Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta". Lo chiarimmo immediatamente e non c'è stato altro.

Ivana Mrazova è di nuovo single. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: 'Ti amo'. "Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca".