Ignazio Moser pubblica i messaggi privati tra lui e Cecilia

Ignazio Moser pubblica i messaggi privati tra lui e Cecilia

Proprio la bella ex fidanzata di Ignazio Moser è presente nel parterre del programma e tra le corteggiatrice che sono in studio per conquistare il cuore del nuovo tronista.

Cecilia e Ignazio non se lo aspettavano e ci sono rimasti piuttosto male, ma il sorriso è tornato presto sulle loro labbra e sono nuovamente pronti a vivere e condividere pienamente il loro amore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più chiacchierate, e stanno continuando ad alimentare il gossip con nuove rivelazioni. La bellissima 19enne ha già attirato le attenzioni del bel tronista catanese nonostante la sua liason, confermata dalla stessa corteggiatrice, con Ignazio Moser, il gieffino e ora fidanzato con Cecilia Rodriguez. Moser non è da meno: "Sono entrato macho e sono uscito Nacho".

"All'inizio temevo Belén. Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto". Riuscirà l'ex concorrente del GF Vip a raggiungere gli obiettivi prefissati?

Quanto ad Andrea Iannone, i due hanno legato immediatamente. "Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare".

Del futuro, invece: "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport". Tantissimi i fan che seguendo Francesco nelle varie serate, avrebbero segnalato questa bellissima mora sempre al suo fianco, ma per ora nessuna foto pubblica dell'ipotetica coppia, sarebbe stata diffusa da giornali, siti web o sui social. "Io sapevo che stavo mancando di rispetto alla persona che mi aspettava fuori e per questo i primi baci sono arrivati in posti particolari perchè cercavo di nascondere quello che stava accadendo".

Per il momento la scelta della modella argentina sembra essere stata quella giusta, ed anche se ha dichiarato che per lei non è ancora amore ma solamente una frequentazione, il loro rapporto sta andando avanti a gonfie vele. "I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani".