I Massive Attack in Italia a luglio, Young Fathers la band spalla

I Massive Attack in Italia a luglio, Young Fathers la band spalla

Il 15 luglio 2018 si esibiranno a Mantova (Piazza Sordello) e il 16 luglio a Perugia all'Umbria Jazz Festival (Arena Santa Giuliana).

I biglietti per l'evento saranno disponibili in prevendita a partire da domani, venerdì 15 dicembre 2017, presso tutti i circuiti autorizzati.

I Jamiroquai tornano in concerto in Italia il prossimo 10 luglio a Mantova (Piazza Sordello).

I Massive Attack hanno scelto come supporter del tour europeo la band britannica dei Young Fathers, opening act di tutti i concerti attesi nel 2018, inclusi quelli italiani.

Hanno vinto innumerevoli premi durante la loro carriera (i loro album Blue Line e Mezzanine sono stati inseriti da Rolling Stone fra i 500 album più belli di sempre).

I Massive Attack hanno realizzato collaborazioni musicali con alcuni degli artisti internazionali più seguiti ed apprezzati di sempre, da Madonna a Sinéad O'Connor, Burial e Mos Def. Hanno remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage, vendendo oltre 11 milioni di dischi nel mondo.

Non mancano mai di passare per il nostro paese i Massive Attack, al quale evidentemente sono particolarmente affezionati, viste anche le origini napoletane del leader del gruppo Robert Del Naja.