Grande Fratello Vip 2, gli abiti del vincitore Bossari firmati Alessandrini

Grande Fratello Vip 2, gli abiti del vincitore Bossari firmati Alessandrini

Subito dopo la sua uscita trionfale dalla casa del GF VIP è spuntata una foto su Instagram che ha fatto ben sperare i fan de conduttore: ecco dove lo potremmo di nuovo rivedere in tv.

Giulia, dopo quasi tre mesi di reclusione forzata, è tornata alla sua vita di sempre.

Ilary Blasi ha concluso la sua corsa con la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata da Il Giornale, l'ex corteggiatrice ha parlato proprio del vincitore: "Arrivati a quel punto la meritavamo un po' tutti". (...) Personalmente non mi sono piaciuti i modi e i tempi. Il suo successo non ha eguali e il reality show non ha fatto altro che aumentare la fama della romana. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. Sono molto recenti infatti le fotografie pubblicate da "Chi" nelle quali Cecilia e Francesco vengono ritratti nei pressi della loro casa milanese mentre Francesco è intento a portar via le sue cose. Dopo aver esordito come speaker radiofonico, dal 1998 il conduttore è diventato uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

Le due coppie hanno deciso di cenare in un ristorante giapponese e con ogni probabilità è stata Giulia De Lellis ad esprimere il desiderio di mangiare del sushi dopo una lunghissima astinenza dovuta alla partecipazione al reality che per lei si è conclusa nemmeno tre giorni fa. Il tutto, non tanto pacificamente, è iniziato attraverso un oblò posizionato nella camera da letto ed è finito in un confronto vis a vì in cui le due star degli anni '90 se ne sono dette di ogni. Del GF Vip si continuerà a parlare ancora per tutto dicembre e metà gennaio, fino a quando non tornerà sul piccolo schermo la nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare.