Giulia De Lellis grande assente dalla D'Urso. C'entrano i Rodriguez?

Giulia De Lellis grande assente dalla D'Urso. C'entrano i Rodriguez?

Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sono state una delle poche coppie formatesi al Grande Fratello Vip a non lasciare qualcuno in diretta pur di stare insieme.

In ogni edizione del Grande Fratello (Vip o Nip) oltre che in qualsiasi talent o reality show, il dubbio che i voti siano in qualche modo falsati tornano di grande attualità. L'ex corteggiatrice in un primo momento è stata presa di mira anche dagli autori a causa di alcune risposte errate, date in occasione di alcune domande di cultura generale.

'Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine'. "È andata bene così".

Insomma, in merito alle 'strane' situazioni che hanno, a quanto pare, stravolto le carte in tavola nel corso della finale del reality show di Canale 5 c'è ancora da fare luce. Dopo i grandi assenti Rodriguez, anche la De Lellis non compare tra gli ospiti. "A quella persona che mi ha dato della 'feccia umana' preferisco non dire niente, è incommentabile", sottolinea con la sua estrema sicurezza Giulia De Lellis. Fu un'etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Si riferisce alla sua pagina fan presente sui social, che durante tutto il percorso dentro la Casa l'ha sostenuta attivamente e costantemente. Le sue accuse sono rivolte anche a Barbara D'Urso, la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio 5 della quale ha rifiutato l'invito in trasmissione (che già fatto dalla fidanzata Cecilia Rodriguez e dal fratello di lei, Jeremias Rodriguez). "Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni" D'altronde basti pensare che su Instagram Giulia De Lellis è seguita da 2 milioni di follower!