Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità, il debutto al 15 dicembre

Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità, il debutto al 15 dicembre

"Tra fratelli ci si intende al volo", ha aggiunto Frizzi rivolgendosi poi all'amico presentatore che in questo periodo lo aveva sostituito nel preserale di RaiUno.

Dopo l'ischemia di cui è stato vittima il 24 ottobre scorso proprio mentre registrava le puntate del programma di cui era alla conduzione, Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità.

Visita a sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici. Durante lo spazio riservato alle ricette è entrato in studio Carlo Conti per augurare buon compleanno ad Antonella Clerici e annuciando anche l'ingresso di un regalo davvero speciale: Fabrizio Frizzi. La Clerici, visibilmente sorpresa, si è commossa e dopo averlo abbracciato hanno iniziato a cucinare tutti e tre insieme e scherzare. Il conduttore ospite a sopresa de La prova del cuoco. Tanta gioia ma anche commozione per Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori televisivi più amati dal pubblico e dai colleghi.

La Clerici, che vive un momento di serenità nella sua vita privata, pensa addirittura a un trasferimento al nord: "Vorrei regalarmi una vita al nord - ha detto - Il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte". Non dovremo comunque aspettare molto per rivederlo alla conduzione del suo programma, visto che dal 15 dicembre tornerà a presentare L'Eredità.

La notizia della puntata speciale de "L'Eredità" sembra essere stata presa con grande favore dal pubblico televisivo, che numeroso segue abitualmente il programma, facendo registrare dei dati di ascolto di notevole successo, così come dichiarato qualche giorno fa dallo stesso Carlo Conti nel corso di una recente puntata.