Euro Perotti, Diego è il tesoriere della Roma

Euro Perotti, Diego è il tesoriere della Roma

Attraverso i propri canali ufficiali infatti, la società giallorossa ha comunicato l'avvenuta firma del 29enne esterno offensivo argentino sul proprio rinnovo contrattuale.

É Diego Perotti il migliore in campo della sfida vinta dalla Roma ai danni del Qarabag nell'ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

L'argentino, dopo il gol qualificazione, iniziò per primo la preparazione estiva per poi svolgere il ritiro di Pinzolo e la tourneè americana.

E' una serata da incorniciare, soprattutto per il raggiungimento dell'obiettivo. Ti stai togliendo delle soddisfazioni-"Stiamo passando un buon momento, la squadra ha fatto quello che nessuno credeva potessimo fare". Di certo, però, la manovra dei padroni di casa non è stata scintillante come in precedenti occasioni. Ora la Roma e i suoi tifosi - nel giorno in cui è stato ottenuto anche l'ok dalla conferenza dei servizi regionale per andare avanti con il nuovo stadio - possono davvero sognare. Eusebio Di Francesco può sorridere: il club ha blindato uno dei migliori interpreti del suo gioco.

Strootman - Tra le note positive, c'è anche l'olandese volante, che si batte senza sosta e con aggressività, partecipando all'azione della rete avviata e conclusa da Perotti.

Kolarov - Si conferma l'acquisto più "azzeccato" del mercato estivo. Ci siamo allenati tanto, ce lo siamo meritato. La luce del bosniaco è ancora spenta. La ripresa è quella che qualifica i giallorossi: Dzeko a tu per tu con il portiere che tocca, rimpallo su Perotti che di testa fa esplodere l'Olimpico.