Destiny 2 - Quando esce il download "La maledizione di Osiride"

Destiny 2 - Quando esce il download

Oggi, martedì 5 dicembre, è il giorno del lancio della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se, dunque, avevate programmato qualche particolare sessione di gioco, potrete sfruttare soltanto queste prime ore del mattino e se oggi riscontrerete problemi ai servizi online è semplicemente perché era tutto già previsto: a partire dal pomeriggio della giornata odierna, Destiny 2 sarà completamente offline a causa di un servizio di manutenzione a cura del team di sviluppo.

In concomitanza all'espansione arriverà anche il primo aggiornamento di dicembre, seguito da una nuova patch il 12 dicembre, che porterà diverse migliorie e cambiamenti a numerose meccaniche di gameplay. Per tutte le piattaforme invece includerà tre nuove mappe multiplayer su PS4 e due su Xbox e PC.

Continua la tua avventura in Destiny 2 con Espansione I: La Maledizione di Osiride. Per chi non l'avesse ancora acquistato vi ricordiamo che è disponibile singolarmente al prezzo di 19.99€ o acquistando direttamente il season pass al prezzo di 34.99€.