Come vedere Olympiakos-Juventus in diretta tv e in streaming

Come vedere Olympiakos-Juventus in diretta tv e in streaming

Decisiva sfida europea per la Juventus che nel sesto e ultimo turno del Girone D della Champions League fa visita all'Olympiacos.

Abbiamo imparato a conoscere la Juventus e il suo allenatore Massimiliano Allegri. Cuadrado e Bernardeschi chiudono la pratica greca ma i bianconeri hanno ancora sofferto. Seguono la Juventus con otto punti e lo Sporting Lisbona a quota sette.

Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Elabdellaoui, Engels, Nikolaou, Koutris; Romao, Tachtsidis; Pardo, Odjidja, Sebá; Djurdjević. Davanti Felipe Pardo e Carcela-Gonzalez, con Fortounis da centravanti "finto"; ci sono comunque dei dubbi rispetto a questo undici, che derivano dal fatto che, essendo già eliminato, Takis Lemonis potrebbe schierare qualche riserva (all'andata per esempio aveva fatto molto bene Sebà sulla corsia sinistra offensiva). Non c'è un modulo di riferimento, si cambia a seconda dei giocatori più in forma e dell'avversario. Il primo obbiettivo della stagione è stato raggiunto dai bianconeri che non hanno giocato una grandissima partita ad Atene ma l'importante era conquistare il passaggio del turno. Formazione completata da De Sciglio e Alex Sandro sugli esterni; Khedira e Matuidi a centrocampo insieme a Pjanic; Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita Higuain, viste le non perfette condizioni di Mandzukic.