Champions League, Olympiakos-Juventus 0-2: hanno vinto i più forti

Champions League, Olympiakos-Juventus 0-2: hanno vinto i più forti

A margine di Olympiacos-Juventus, l'esterno bianconero Juan Cuadrado è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per commentare il passaggio del turno. E' importante, fare la partita cosi' e non prendere gol significa che stiamo lavorando meglio in fase difensiva.

Szczesny, decisivo con due parate, una per tempo, si proietta già verso la prossima sfida con l'Inter: "Sapevamo che l'Olympiacos in casa è forte, con la spinta del suo pubblico". Adesso domani si attende l'impresa del Napoli che per qualificarsi dovrà vincere a Rotterdam contro il Feyenoord, ma dovrà anche sperare che il Manchester City faccia il proprio dovere, battendo lo Shaktar a domicilio.

Queste le sue parole: "Sono contento".

Dopo tre minuti di recupero la Juventus passa agli ottavi di Champions League ed Allegri da Atene invita i tifosi bianconeri ad essere più positivi, per l' Olympiakos l' onore delle armi in una gara che il tecnico Lemonisaveva definito di prestigio e in cui sperava in un risultato a sorpresa. "Ora abbiamo la gara con l'Inter davanti e siamo fiduciosi, perché nelle ultime partite abbiamo ottenuti risultati importanti con buone prestazioni".