Belen Rodriguez in visita privata (con foto) all'ospedale Gaslini

Belen Rodriguez in visita privata (con foto) all'ospedale Gaslini

Belen Rodriguez in visita ai bimbi dell'ospedale GasliniÈ stata una sorpresa per i piccoli pazienti e per tutto il personale la visita di oggi della showgirl argentina Belen Rodriguez all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova che oggi pomeriggio ha incontrato i bimbi ricoverati in tre dei reparti più complicati e ad altissima specializzazione del policlinico pediatrico.

Capelli raccolti, jeans, maglietta e un cappottino color panna per la showgirl più nota d'Italia si è intrattenuta in particolare con un bambino originario di Santo Domingo e che è in Italia nell'ambito di un programma di cure internazionali. Inevitabile per lei un po' di commozione, in quanto mamma.

La visita si è conclusa alle ore 17 presso la Clinica Pediatrica-endocrinologia dove la Rodriguez ha incontrato il direttore Mohamed Maghnie e alcuni piccioli ricoverati con gravi patologie.

Si è fermata per scattare foto, firmando autografi e cercando di confortare tutti i genitori incontrati.

Un incontro che ha portato un momento di allegria e sollievo a molte famiglie e che Belen ha promesso di ripetere appena possibile.